Offriamo diverse tipologie di impianti di rilevazione furto, che possono essere collegati all’impianto elettrico, essere senza fili, quindi via radio o misti. Gli impianti senza i fili sono ideali per le case e gli ambienti già abitati, non necessitano di opere murarie e sono comunque affidabili.

Gli impianti sono gestibili anche da remoto tramite smartphone, scaricando l’apposita app o con sms, così potete attivare / disattivare / escludere zone proprio come se foste davanti alla tastiera.
Sono facili da utilizzare, ma se necessario possiamo renderli ancora più semplici fornendo dei telecomandi per accensione/spegnimento.

L’impianto è costituito da una centralina d’allarme, da sirene d’allarme interne ed esterne, da sensori volumetrici, da sensori perimetrali posti su finestre, tapparelle, persiane, che rivelano i tentativi di intrusione.
Vi è anche la possibilità di installare sui balconi e nei giardini delle barriere che rilevano l’intruso ancora prima che tenti di forzare la porta e/o il serramento.

Possono essere attivati anche quando si è all’interno dei locali, quindi si è protetti soprattutto di notte o d’estate, quando si lasciano le finestra aperte.

Inoltre dispongono di combinatore telefonico che in caso di allarme trasmette l’allerta al cliente stesso e, se richiesto, al centro di tele-sorveglianza scelto o alle forze dell’ordine. In assenza di linea telefonica analogica, l’apparecchiatura comunica tramite una normale SIM.

Inoltre se con Voi vivono gli amici a quattro zampe non c’è problema, abbiamo delle apparecchiature che possono essere inserite anche in loro presenza, così siete più tranquilli quando siete fuori casa e loro sono in un locale protetto.

Gli impianti sono comunque ampliabili, quindi il cliente può installare il minimo indispensabile e poi successivamente ampliarlo con altre apparecchiature.

Installiamo solo impianti professionali, certificati ed omologati, con due anni di garanzia per i privati ed uno per le partite iva per le nuove apparecchiature.

Abbiamo  avviato una collaborazione con la Agenzia Vittoria Assicurazioni di Stradella (Pv). Per garantire una maggiore tutela al Cliente ma, soprattutto, per confermare la fiducia e l’affidabilità dei nostri impianti omaggiamo i Clienti che installano un nuovo un impianto e si affidano a Sims Sistemi di Sicurezza, con la stipula gratuita di una valida polizza assicurativa del ramo Furto e Rapina. La polizza ha validità di un anno e non si rinnova tacitamente. Al termine, se interessati, sarà possibile rinnovare il servizio contattando l’agenzia, diversamente sarà automaticamente concluso.